HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 30 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Domani Vernazzola ospita il Palio del Levante
Domani, a partire dalle ore 16, Vernazzola ospiterà il Palio del Levante, gara dedicata agli equipaggi genovesi che vestiranno i colori del proprio rione e organizzata dall’Urania, sodalizio neo-ottantenne, in collaborazione con il Comitato Provinciale. Un appuntamento che richiama sempre il pubblico delle grandi occasioni come dimostrato nelle precedenti edizioni tenutesi presso la spiaggia di Capolungo: da un paio d’anni, infatti, il popolo dei gozzi ha ripreso la via degli antichi fasti lavorando con i giovani e pensando, soprattutto, al futuro. Questi i nomi dei partecipanti e i relativi colori. Voltri (verde): Tomaso Priano, Marcello Puppo, Giacomo Buscaglia, Dario Ferrando (tim. Angelo Crocetti). Multedo (bianco-granata): Massimo Deiana, Davide Repetto, Gianluca Ruocco, Ruggero Gatti (tim. Fabio Pastorino). Sampierdarena (bianco-verde): Antonio Filippini, Alessandro Bongiovì, Davide Leoncini, Giancarlo Caramagno (tim. Donatella Lucchini). Foce (rossoblù): Mario Venzano, Alessio Borghesi, Simone Ranieri, Simone Benvenuto (tim. Alberto Manca). Sturla (giallo): Roberto Moscatelli, Antonio Patanè, Claudio Ricci, Guido Dioguardi (tim. Mario Patanè). Quinto (blu): Enzo Pollio, Fabio Carbone, Luca Cama, Roberto Viganego (tim. Silvia Tortarolo). Nervi (arancio): Augusto Zamboni, Alessandro Gallino, Paolo ed Enrico Perino (tim. Marzia Freddani). S.Ilario-Capolungo (violetto): Roberto Benvenuto, Fabrizio Barbieri, Alessandro Braccio, Cristiano Ghersi, tim. Stefano Crovetto). Al via anche i “gozzetti”, gli scafi speciali genovesi con la tradizionale voga di scia: due canottieri, i centrali, che vogano con un remo solo, uno a prua con due e il timoniere che dirige la barca remando e dando la direzione.
  ::ARCHIVIO::
Porto Ceresio, Aldo Meda Cima e Aurora Blevio in evidenza a Torno
Il Trofeo Jole è stato vinto dalla Canottieri Porto Ceresio con 21 punti mentre i padroni di casa della Plinio si aggiudicano con 29 punti il trofeo Elba.
(30-04-2017)
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.