HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Venerdì, 28 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Caldè: lo Sport Club Renese fa il pieno di vittorie
Gara interregionale, a Calde', organizzata dalla locale Canottieri della presidente Marinella Querini. Undici le società iscritte, 120 gli equipaggi partecipanti nell'arco delle 25 gare in programma più esordienti e master. Inizio tranquillo con un lago incredibilmente fermo, ma verso le 13 è salita l'inverna con lago mosso che ha costretto i giudici a chiedere di ridurre le gare con barche Elba a 500 metri: nessun problema per le jole.

Lo Sport Club Renese fa il pieno, 10 vittorie e 3 Trofei (Elba, Jole e Generale). Successi per il quattro di coppia Juniores (Gelosia, Pozzi, Basello, Porrini D,, tim. Vicini), il singolo Cadetti feminile (Falaschi), il singolo Allievi femminile (Brunella), il singolo Seniores (Zucchelli, tim. Mugnani), il singolo Juniores (Rossetti), il doppio Juniores (Gelosia, Porrini, tim. Vicini), il doppio Juniores femminile (Rossetti, Vaghi), il doppio Ragazzi femminile (Zucchelli, Vaghi), il doppio Cadetti (Rossetti, Costantini) e il quattro di coppia Seniores (Fantoni, Pojer, Zucchelli, Porrini L., tim. Vicini).

Germignaga pone il proprio sigillo su quattro gare: singolo Ragazzi (Cadei), singolo Seniores femminile (Perdoncin), il doppio Ragazzi (Cadei, Pedrazzoli, tim. Marino) e il doppio Cadetti femminile (Porcelli S, Porcelli C).

I padroni di casa (Canottieri Caldè) sono profeti in patria: tre vittorie nel doppio Juniores (Luca, Bassani, tim. Vagliani), singolo Seniores (Luca, tim. Querini A.) e nel doppio Seniores (Badi, Querini O., tim. Scholz).

Le comasche brindano due volte ciascuna: Osteno imbattibile nel due di punta (Fumagalli, Rigamonti, tim. Fraquelli) e nel quattro di punta Seniores (Botta, Gilardoni, Fumagalli, Rigamonti, tim. Fraquelli. Per la Falco Rupe Nesso si impongono Zerboni nel singolo Allievi e Selva nel singolo Ragazzi femminile. L'US Carate Urio si toglie due grosse soddisfazioni nel quattro di coppia Ragazzi (Tabacco,Taroni, Fazio, Corticelli, tim. Bianchi) e nel quattro di punta Juniores (Turchetti, Alogna, Maggi, Taroni, tim. Bianchi).

Caielli regala una gioia alla Canottieri Corgeno nel singolo Cadetti, altrettanto fanno Bossi Barsoum per il Cannero nel doppio Allievi.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.