HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
"Voga-Vela", che successo per i nostri ragazzi!
Sabato scorso è andata in scena la 2a edizione di Voga-Vela, kermesse organizzata dal Circolo Ilva in collaborazione con la Federazione italiana Canottaggio Sedile Fisso. Queste le autorità presenti: Marta Vincenzi (Sindaco di Genova), Giovanni Avvenente (Circolo Pegli), Narcisio Gobbi (Presidente FICSF), Stefano Crovetto (Pres. Com. Provinciale di Genova), Maria Luisa Profumo (Vicepres. Com. Provinciale di Genova) e la dott.ssa Giovanna Cossu.
Questi i partecipanti: Diver-Time (20 ragazzi), Anffas Genova (6), Anffas Genova Coronata (7), Villaggio del Ragazzo Chiavari (5), Querce di Mamre (7) e naturalmente i venti canottieri del Gruppo "Il Canottaggio per Tutti" guidati da Andrea Mazzanti con la collaborazione di Nunzio Esposito e Sergio Marangoni.
In acqua quattro moto della Società Nazionale di Salvamento coadiuvati da Fabio Franconeri, Carabinieri e Vigili del Fuoco.
La giornata è iniziata con i saluti istituzionali pronunciati del Sindaco prof.ssa Marta Vincenzi, del Presidente del Circolo Ilva e del nostro presidente Narcisio Gobbi
Durante la colazione la motonave dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Multedo ha dimostrato la sua potenza di fuoco spargendo acqua con i suoi cannoni di prua e di poppa mentre girava su se stessa
L'impatto è stato veramente meraviglioso per ragazzi che non aveva mai assistito ad un tale spettacolo.
I ragazzi hanno così provato le nostre Happy, le moto d’acqua imbarcazioni di altura: dopo aver partecipato al pranzo offerto dal Circolo sono riprese le attività. La manifestazione si è conclusa alle 17,00: gli organizzatori hanno ricevuto dai ragazzi e dai genitori accompagnatori ringraziamenti ed elogi.
A tutti i partecipanti sono state consegnate magliette firmate "Navigar m'è dolce" e cappellini della Società.
  ::ARCHIVIO::
A Voltri Jole ed Elba sabato 20 maggio
La Canottieri Voltri organizza la regata interregionale Jole ed Elba sabato 20 maggio riservata a tutte le categorie e specialità, comprese esibizione per Esordienti e doppio Veterani.
(28-04-2017)
Torno: le iscrizioni
Sono 78 gli equipaggi iscritti alla regata zonale Jole-Elba di Torno
(27-04-2017)
San Michele di Pagana: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 16 gli equipaggi iscritti alla regata interregionale di Gozzo che si svolgerà domenica 30 aprile a San Michele di Pagana.
(27-04-2017)
Sabato 13 maggio il Trofeo “Federico Antoni”
Gara su scafi speciali (Lariane Stefaniane) a 8 vogatori e timoniere riservata agli equipaggi maschili, delle società remiere della Provincia di Pisa iscritti alla FICSF
(27-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.