HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Arolo: lo Sport Club Renese non si ferma più
Giornata splendida di sole e con un lago così piatto ad Arolo, da stupire gli stessi dirigenti locali che con il presidente Davide Ferretti al comando si sono prodigati per mettere a segno l’ottima organizzazione della Gara Interregionale di canottaggio sedile fisso e per completare il ciclo di eventi remieri e gastronomici che si chiuderanno mercoledi 15 agosto con la gara di Coastal Rowing, organizzata in collaborazione con le canottieri De Bastiani Angera e Ispra.

Giornata splendida, quindi, direzione arbitrale perfetta e senza discussioni condotta da Laura Bianchi ed Ignazio Minoli: risultati in parte scontati con lo Sport Club Renese a fare i risultati in casa degli “amati” fratelli.
Infatti la società del presidente Rossetti ha conquistato il trofeo “Arturo RIVA” per la miglior classifica generale, il trofeo perpetuo “Xaverio Petoletti” am (consegnato con un sorriso a denti stretti dal figlio Angelo Petoletti all’equipaggio del doppio senior Andrea Mugnani, Gabriele Fantoni tim Davide Mugnani) ed il maggior numero di vittorie: 8.

Come da copione il secondo posto in classifica generale e nel numero di vittorie: 7 è stato della Canottieri Germignaga mentre terzo in classifica e con 3 vittorie si sono classificati i padroni di casa. Tre le vittorie della Cerro Sportiva, 2 per Ispra ed una ciascuno Cannero e De Bastiani Angera.

Domenica prossima quarta gara nazionale a Corgeno in preparazione dei Campionati assoluti dell’ 8 e 9 sempre a Corgeno
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Cremona: le iscrizioni
A Cremona, per la terza regata interregionale Voga in Piedi 7,50, appuntamento per 50 equipaggi in forza a 12 società
(28-07-2017)
Reno di Leggiuno: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 181 gli equipaggi partecipanti all'Interregionale Jole-Elba di Reno di Leggiuno in programma domenica.
(28-07-2017)
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.