HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Domenica, 20 Agosto 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Provinciali, commento e risultati
Sportiva Murcarolo, LNI Sestri Ponente e Gabbiano Monterosso protagonisti ai Campionati Provinciali di Jole Lariane ed Elba, in programma domenica scorsa presso il campo di regata di Pra’ con la partecipazione di dieci società sotto la regia organizzativa del Comitato Provinciale: segnali significativi in vista dei Tricolori di Corgeno di Vergiate, al via sabato prossimo.

Il due di punta seniores griffato Murcarolo, composto da Filippo Calvi e Paolo Perino (tim. Fabio Parodi), si aggiudica il titolo superando il GS Agostino Moltedo di S.Michele di Pagana (Marco Fabbi, Lorenzo Cannavacciuolo, tim. Stefania Figari). Dominio del quattro di punta di Manuel Campanella, Enrico Perino, Paolo Sciutto e Antonio Filippini (tim. Donatella Lucchini), la società allenata da Stefano Melegari brinda anche al titolo di Lucia Cambiaggi (singolo cadetti femminile).

La LNI Sestri Ponente di Pino Bruzzone si coccola il singolo ragazzi (Claudio Biondi), il singolo Allievi (Elia Salvatori), il singolo Juniores (Alberto Gentile, tim. Alessandro Rosa) e il doppio Ragazzi (Federico Zappalà, Biondi, tim. Rosa).

Oro per Benedetta Bellio (Il Gabbiano) e argento per Denise Zacco (Urania): è il verdetto del singolo ragazzi femminile: nel due di punta senior femminile la spunta il Gabbiano (Raffaella Viviani, Silvia Moggia, tim. Sara Catania) sulla LNI Chiavari Lavagna (Susanna e Simona Nicolini, tim. Matteo De Pietri). Il club di Monterosso si porta a casa anche la gara del doppio allievi (Gianluca Manfredini, Francesco Malgrati) e il doppio seniores femminile (Monica Betta, Viviani, tim. Catania). Due acuti per il GS Agostino Moltedo di S.Michele di Pagana: Dino Benvenuto trionfa nel singolo e nel doppio, assieme a Walter Bozzo con Stefania Figari al timone.

Nel singolo Cadetti vittoria di Riccardo Rivano (Dario Schenone Foce): argento per Andrea Orecchia (Sportiva Murcarolo) e bronzo per Alberto Rossi (LNI Sestri Ponente).
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Sei successi e la classifica generale: Corgeno sorride
Nelle acque del lago di Comabbio, ottima opportunità per tutti i partecipanti per testare la propria condizione in vista dei Tricolori che sempre Corgeno di Vergiate ospiterà sabato 2 e domenica 3 settembre.
(20-08-2017)
Il bando dei CIA Gozzi di Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure, per il secondo anno di fila grazie all'impegno della Società Remiera Gianni Figari del presidente Andrea Maggiali, ospiterà i Campionati Italiani specialità Gozzo Nazionale.
(18-08-2017)
Domenica Lucie a Gravedona per la quinta prova
Partecipano i comuni di Bellagio, Lezzeno, Laglio, Argegno, Sala Comacina, Nesso, Domaso, Ossuccio, Carate Urio, Cremia e naturalmente Gravedona.
(18-08-2017)
Corgeno: risultati batterie e programma domenica
In acqua complessivamente 286 equipaggi in forza a 31 società.
(19-08-2017)
Circolare Informativa n°6 del 2017
Giovedi 3 Agosto alle ore 18,30 presso la sede della federazione in Genova Via Pra 63, si è riunito il consiglio di Presidenza federale per adottare le seguenti deliberazioni di urgenza.
(16-08-2017)
Corgeno: le iscrizioni e ordini di partenza per la regata nazionale
Organizzazione affidata alla Canottieri Corgeno del presidente Giovanni Marchettini, appuntamento importante a due settimane dai 65i Tricolori che si svolgeranno per il decimo anno consecutivo proprio a Corgeno. Ordini di partenza
(17-08-2017)
A Moneglia la terza gara nazionale Gozzi
Si gareggia in mattinata con organizzazione a cura dell'Associazione Sportiva Mobilia.
(16-08-2017)
Pilarella vince il 76° Palio Marinaro dell'Argentario
Vittoria con il tempo di 24’35”, seguiti a ruota dalla Fortezza a soli 3 secondi di distacco.
(16-08-2017)
I risultati della gara Interregionale di Arolo
Domenica di gare ad Arolo dove sono andate in scena le regate interregionali Jole ed Elba a cui hanno preso parte 181 equipaggi. Ecco il quadro dei vincitori.
(14-08-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.