HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Giovedì, 25 Maggio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Provinciali, commento e risultati
Sportiva Murcarolo, LNI Sestri Ponente e Gabbiano Monterosso protagonisti ai Campionati Provinciali di Jole Lariane ed Elba, in programma domenica scorsa presso il campo di regata di Pra’ con la partecipazione di dieci società sotto la regia organizzativa del Comitato Provinciale: segnali significativi in vista dei Tricolori di Corgeno di Vergiate, al via sabato prossimo.

Il due di punta seniores griffato Murcarolo, composto da Filippo Calvi e Paolo Perino (tim. Fabio Parodi), si aggiudica il titolo superando il GS Agostino Moltedo di S.Michele di Pagana (Marco Fabbi, Lorenzo Cannavacciuolo, tim. Stefania Figari). Dominio del quattro di punta di Manuel Campanella, Enrico Perino, Paolo Sciutto e Antonio Filippini (tim. Donatella Lucchini), la società allenata da Stefano Melegari brinda anche al titolo di Lucia Cambiaggi (singolo cadetti femminile).

La LNI Sestri Ponente di Pino Bruzzone si coccola il singolo ragazzi (Claudio Biondi), il singolo Allievi (Elia Salvatori), il singolo Juniores (Alberto Gentile, tim. Alessandro Rosa) e il doppio Ragazzi (Federico Zappalà, Biondi, tim. Rosa).

Oro per Benedetta Bellio (Il Gabbiano) e argento per Denise Zacco (Urania): è il verdetto del singolo ragazzi femminile: nel due di punta senior femminile la spunta il Gabbiano (Raffaella Viviani, Silvia Moggia, tim. Sara Catania) sulla LNI Chiavari Lavagna (Susanna e Simona Nicolini, tim. Matteo De Pietri). Il club di Monterosso si porta a casa anche la gara del doppio allievi (Gianluca Manfredini, Francesco Malgrati) e il doppio seniores femminile (Monica Betta, Viviani, tim. Catania). Due acuti per il GS Agostino Moltedo di S.Michele di Pagana: Dino Benvenuto trionfa nel singolo e nel doppio, assieme a Walter Bozzo con Stefania Figari al timone.

Nel singolo Cadetti vittoria di Riccardo Rivano (Dario Schenone Foce): argento per Andrea Orecchia (Sportiva Murcarolo) e bronzo per Alberto Rossi (LNI Sestri Ponente).
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
Aggiornata sezione Carte Federali
Nella sezione Carte Federali trovate le versioni aggiornate del Regolamento Regate, Regolamento Regate (Deroghe), Regolamento Imbarcazioni, Regolamento Stazza e Remi VIP e Palio del Lario 2017
(23-05-2017)
Festa grande a Jesolo per la prima gara nazionale VIP 7,50
Un caldo quasi estivo ha accompagnato ieri, 21 maggio, a Jesolo (VE) la prima gara Nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria.
(22-05-2017)
Mare molto mosso, niente Jole/Elba a Voltri
Sabato, a Voltri, è stata annullata la regata interregionale Jole/Elba a causa mare molto mosso. La società organizzatrice sta valutando un'eventuale data di recupero.
(22-05-2017)
All'Urania il Trofeo Tosti di Germignaga
Una splendida giornata primaverile caratterizzata da un caldo sole ha accompagnato le 32 sfide in programma nelle acque di Germignaga.
(21-05-2017)
Gara nazionale VIP 7.50 domenica a Jesolo
Sono 50 gli equipaggi protagonisti della prima regata nazionale VIP 7.50 in programma a Jesolo. Undici società si confronteranno nelle acque del fiume Sile.
(19-05-2017)
Circolare Informativa n°4 del 2017
Pubblichiamo la Circolare Informativa n°4 del 2017 con le determinazioni assunte in sede di Consiglio Federale domenica 9 aprile 2017.
(18-05-2017)
"La disciplina fiscale": venerdì 26 maggio a Santa Margherita Ligure
Appuntamento venerdì 26 maggio dalle 14,30 alle 19,30 presso il Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure (GE)
(18-05-2017)
Sabato 20 maggio il Memorial Cini
Gara su scafi speciali (lariane stefaniane) con otto vogatori e timoniere. Appuntamento riservato agli equipaggi delle società remiere di Pisa iscritti alla FICSF.
(17-05-2017)
Sabato 27 maggio zonale Jole-Elba a Murcarolo
Sarà la Sportiva Murcarolo a ospitare la regata zonale Jole-Elba di sabato 27 maggio. Le gare si svolgeranno nello specchio acqueo antistante la spiaggia libera di Murcarolo (GE- Nervi).
(15-05-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.