HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Mercoledì, 26 Aprile 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Dirigenti ai remi
A San Michele di Pagana, sabato prossimo a partire dalle 10, saranno i dirigenti a indossare l'abbigliamento da atleti, prendere in mano i remi e sfidarsi nelle acque del Tigullio in divertenti gare sprint nell'ambito della manifestazione, prettamente folkloristica, intitolata "Vogare in Amicizia" e organizzata dal GS Agostino Moltedo di San Michele di Pagana in collaborazione con la FICSF. Sulla distanza complessiva di 300 mt con giro di boa a sinistra, i nostri eroi (è il caso di dirlo) vogheranno di coppia. E allora presentiamoli! Da Como, due Bianchi e una garanzia: Cristina e Guido, punti di riferimento nell'attività regionale e nazionale. Genova risponde schierando Stefano Crovetto, presidente provinciale, e Pino Bruzzone, consigliere federale. E Varese? Non sta a guardare: uniscono le loro forze i consiglieri federaili Michele Marchettini e Flavio Lucca. C'è anche il doppio firmato "Canottaggio per Tutti": è composto dal vicepresidente federale Andrea Mazzanti e dal vicepresidente CTA Sergio Marangoni. Dal Tigullio con furore: Santa Margherita Ligure e San Michele di Pagana, Società Remiera Gianni Figari e GS Agostino Moltedo, stabiliscono il patto d'acciaio schierando Marina Roccatagliata e Silvano De Nicolai, rispettivamente presidente del comitato regionale ligure e consigliere federale. Doppia coppia per gli arbitri: Manrico Fabbri e Davide Rossi da una parte, Ignazio Minoli e Laura Bianchi dall'altra. Ma chi stiamo dimenticando? Ma il presidente, ovviamente! Narcisio Gobbi correrà con l'addetto stampa, già delegato regionale ligure, Marco Callai. In acqua sarà battaglia, sicuri che la pace scoppierà poi a tavola.

IL PROGRAMMA

Ore 09,30 - Ritrovo dei partecipanti sulla piazza della baia di San Michele di Pagana
Ore 10,00 - Accreditamento, sorteggio batterie e numeri d’acqua
Ore 10,30 - Inizio manifestazione
Ore 13,00 - Premiazione equipaggi partecipanti
Ore 13,30 - Riunione gastronomica
  ::ARCHIVIO::
Corgeno in grande forma ad Angera
La società del presidente Giovanni Marchettini fa man bassa di trofei aggiudicandosi sia la classifica generale sia quelle di specialità Jole ed Elba.
(26-04-2017)
Domenica 21 maggio l'Interregionale Jole-Elba a Germignaga
Domenica 21 maggio si svolgerà la tradizionale regata interregionale di Germignaga con organizzazione a cura della Canottieri Germignaga.
(25-04-2017)
Domenica 14 maggio la zonale Jole-Elba a Laglio
La regata si svolge con la collaborazione del Banco Credito Cooperativo di Lezzeno e il patrocinio dell'Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.
(25-04-2017)
VIP domenica 7 maggio a Clusane d'Iseo
Sono i Giovani Vogatori Clusanesi a ospitare domenica 7 maggio la regata interregionale VIP.
(24-04-2017)
Ottimo avvio per la Voga in Piedi a Gardone Riviera
Inizia alla grande la stagione sportiva 2017 per la Voga in Piedi: una splendida giornata ha incorniciato la prima gara interregionale per la VIP svoltasi oggi a Gardone Riviera.
(23-04-2017)
Rinviata l'Interregionale di Chiavari
Niente da fare oggi per le società ritrovatesi a Chiavari per partecipare alla regata interregionale Jole-Elba. Le brutte condizioni del mare spingono la giuria, in accordo con la LNI Chiavari e Lavagna, a rinviare l'evento.
(23-04-2017)
Angera: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 187 gli equipaggi iscritti all'Interregionale Jole-Elba di Angera, a cura della De Bastiani.
(23-04-2017)
Corso in Diritto Sportivo e Penale dello Sport
L’Università degli Studi di Genova (UNIGE), Dip. Di Giurisprudenza, ha attivato il Corso di perfezionamento in “DIRITTO SPORTIVO E PENALE DELLO SPORT” (Direttore Prof. P. Pisa).
(21-04-2017)
Interregionale VIP 7,50 a Gardone Riviera: le iscrizioni
Undici società, in rappresentanza di 48 equipaggi, gareggiano domenica a Gardone Riviera (BS) per la prima regata interregionale del 2017.
(21-04-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.