HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Venerdì, 23 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Dirigenti ai remi
A San Michele di Pagana, sabato prossimo a partire dalle 10, saranno i dirigenti a indossare l'abbigliamento da atleti, prendere in mano i remi e sfidarsi nelle acque del Tigullio in divertenti gare sprint nell'ambito della manifestazione, prettamente folkloristica, intitolata "Vogare in Amicizia" e organizzata dal GS Agostino Moltedo di San Michele di Pagana in collaborazione con la FICSF. Sulla distanza complessiva di 300 mt con giro di boa a sinistra, i nostri eroi (è il caso di dirlo) vogheranno di coppia. E allora presentiamoli! Da Como, due Bianchi e una garanzia: Cristina e Guido, punti di riferimento nell'attività regionale e nazionale. Genova risponde schierando Stefano Crovetto, presidente provinciale, e Pino Bruzzone, consigliere federale. E Varese? Non sta a guardare: uniscono le loro forze i consiglieri federaili Michele Marchettini e Flavio Lucca. C'è anche il doppio firmato "Canottaggio per Tutti": è composto dal vicepresidente federale Andrea Mazzanti e dal vicepresidente CTA Sergio Marangoni. Dal Tigullio con furore: Santa Margherita Ligure e San Michele di Pagana, Società Remiera Gianni Figari e GS Agostino Moltedo, stabiliscono il patto d'acciaio schierando Marina Roccatagliata e Silvano De Nicolai, rispettivamente presidente del comitato regionale ligure e consigliere federale. Doppia coppia per gli arbitri: Manrico Fabbri e Davide Rossi da una parte, Ignazio Minoli e Laura Bianchi dall'altra. Ma chi stiamo dimenticando? Ma il presidente, ovviamente! Narcisio Gobbi correrà con l'addetto stampa, già delegato regionale ligure, Marco Callai. In acqua sarà battaglia, sicuri che la pace scoppierà poi a tavola.

IL PROGRAMMA

Ore 09,30 - Ritrovo dei partecipanti sulla piazza della baia di San Michele di Pagana
Ore 10,00 - Accreditamento, sorteggio batterie e numeri d’acqua
Ore 10,30 - Inizio manifestazione
Ore 13,00 - Premiazione equipaggi partecipanti
Ore 13,30 - Riunione gastronomica
  ::ARCHIVIO::
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Le iscrizioni per l'interregionale di Pallanza
Sabato pomeriggio, a cura della locale Canottieri, va in scena a Pallanza una regata interregionale dedicata a Jole ed Elba. Partecipano 87 equipaggi in forza a 13 sodalizi
(22-06-2017)
Gli iscritti alla regata nazionale Gozzi di Vernazzola
Sabato sera Vernazzola ospita la seconda regata nazionale di Gozzi stagionale.
(22-06-2017)
Il 30 giugno scade il termine per mettersi in regola con il PSS-D
Pubblichiamo quest'importante circolare della Federazione Medico Sportiva Italiana
(21-06-2017)
Promemoria chiusura iscrizioni Pallanza
In merito alla regata interregionale Jole-Elba di Pallanza, si comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite programma federale “on line” entro le ore 21 di mercoledì 21 giugno 2017
(20-06-2017)
VIDEO Trionfo Genova alla Regata Storica: le voci dei protagonisti
Siamo alla stazione di Brignole dove arriva il Trofeo, tenuto stretto tra le mani dei dirigenti Stefano Crovetto e Marino Bonfà.
(20-06-2017)
Sabato a Pisa il Trofeo Matteoni
Si gareggia su scafi speciali ad otto rematori ed un timoniere concessi dal Comune di Pisa. Ecco il Bando con tutte le info.
(20-06-2017)
Dall'ARMI un ringraziamento alla FICSF
Durante la cena sono intervenuti i sindaci delle Repubbliche e sono stati premiati e ringraziati per il lavoro svolto gli arbitri, la CTO e il presidente federale Marco Mugnani.
(19-06-2017)
Tutti i vincitori della seconda gara nazionale VIP 7,50
Termina in festa la seconda gara nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria, svoltasi ieri, domenica 17 giugno a Tavernola Bergamasca, sul Lago d’Iseo.
(19-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.