HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 24 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
La grande festa dell'US Carate Urio 1895

Domenica 18 Novembre si è svolto il tradizionale pranzo sociale dell’Unione Sportiva Carate Urio. Contrariamente a quanto è avvenuto negli ultimi anni in cui il pranzo si è svolto in provincia di Como, quest’anno si è voluta effettuare una gita in Piemonte. Si è scelto di visitare il Castello Ducale di Agliè, già appartenuto ai Savoia, conosciuto anche perché vi è stata registrata la serie televisiva "Elisa di Rivombrosa".
Di buon mattino una carovana di tre pullman e alcune autovetture è partita alla volta del Piemonte. Più di 150 persone hanno seguito l’U. S. Carate in una trasferta che si è dimostrata la migliore festa della società degli ultimi anni.Oltre alla visita guidata all’interno del bellissimo Castello Ducale, è stata effettuata una doverosa fermata alla cantina sociale di Caluso. Uomini e donne, con sete arretrata, hanno potuto approfittare dell’ottimo vino Piemontese.
La giornata è proseguita con il pranzo vero e proprio durante il quale i Caratesi, notoriamente amanti della buona tavola e soprattutto amanti delle portate abbondanti, hanno fatto onore ai piatti di antipasti, primi, pesce e carne ottimamente cucinati dai cuochi del ristorante "Mago" di Caluso.
Tutto il pranzo è stato allietato da un ottimo complesso musicale che ha intrattenuto i presenti dimostratisi anche ottimi ballerini. Una sorpresa è stata la perizia con cui i giovani vogatori si sono cimentati in una spettacolare "quadriglia", ballo che ha entusiasmato tutti i presenti
Il presidente Bianchi e il sindaco Maggi hanno premiato i vogatori ringraziandoli per l’impegno dimostrato durante tutto l’anno su tutti i campi di gara. Impegno ripagato con la conquista di 12 titoli provinciali, 6 titoli regionali e 3 titoli italiani.
Un ringraziamento particolare è andato agli allenatori che con la loro bravura tecnica hanno contribuito alla preparazione degli atleti. È stata veramente un giornata memorabile, con grande soddisfazione di tutti i partecipanti che si sono complimentati con i dirigenti per la perfetta organizzazione della festosa trasferta.

Comunicato Stampa US Carate Urio 1895

Immagini aggiuntive
Links
  ::ARCHIVIO::
Nuova data per la festa del Canottaggio per Tutti
La Canottaggio per Tutti informa che la tradizionale festa estiva, a conclusione dell'anno di corsi di voga per ragazzi disabili, si svolgerà sabato 22 luglio sempre a Osiglia.
(23-06-2017)
Tutto pronto a Chiavari per la seconda prova del Palio del Tigullio
Grande attesa a Chiavari per la seconda tappa del Palio Marinaro del Tigullio.
(23-06-2017)
Equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario
Pubblichiamo l'elenco degli equipaggi iscritti al Palio Remiero del Lario, valevole come "Trofeo Renzo e Lucia".
(23-06-2017)
Le iscrizioni e gli ordini partenza per la zonale di Blevio
Sono 92 gli equipaggi iscritti alla regata zonale di Blevio, a cura dell'Aurora e in programma domenica prossima a partire dalle 9:30.
(23-06-2017)
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Trofeo “Renzo e Lucia” : si parte sabato da Bellagio
La prima tappa organizzata dall’Associazione “Amici della Lucia” e dall’Unione Sportiva Bellagina in collaborazione con il Comitato di Como, si svolgerà a Bellagio in frazione San Giovanni.
(23-06-2017)
Il 30 giugno scade il termine per mettersi in regola con il PSS-D
Pubblichiamo quest'importante circolare della Federazione Medico Sportiva Italiana
(21-06-2017)
Le iscrizioni e ordini di partenza per l'interregionale di Pallanza
Sabato pomeriggio, a cura della locale Canottieri, va in scena a Pallanza una regata interregionale dedicata a Jole ed Elba. Partecipano 87 equipaggi in forza a 13 sodalizi
(22-06-2017)
Promemoria chiusura iscrizioni Pallanza
In merito alla regata interregionale Jole-Elba di Pallanza, si comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite programma federale “on line” entro le ore 21 di mercoledì 21 giugno 2017
(20-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.