HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Sabato, 29 Luglio 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Sport Club Renese, festeggiata una grande stagione!
Domenica 25 novembre è il giorno del consueto pranzo sociale dello Sport Club Renese; anche quest'anno c'è da festeggiare una stagione da protagonisti, sui campi di gara e non solo: tre titoli di Campioni Italiano (tra cui il primo quattro femminile), il Trofeo Sinigaglia, il trofeo Generale ai Campionati Italiani ed il Trofeo Biondi, oltre alla festa della Provincia a Santa Caterina, la fiera del contadino, il concerto in spiaggia....

Grande partecipazione come sempre, con circa 150 prenotazioni, tra cui atleti, sostenitori, parenti ed amici. In occasione della settima vittoria del Trofeo Sinigaglia, sui tavoli è stata posta una bandierina con i nomi ed i colori delle società che negli anni si sono aggiudicate l'ambito Trofeo.

Al pranzo erano presenti i rappresentanti dei comuni di residenza dei Campioni Italiani ed il Presidente del comitato provinciale, Giovanni Marchettini, il quale ha consegnato allo Sport Club Renese una targa quale miglior società varesina. Particolarmente apprezzato, l'intervento del Presidente della F.I.C.S.F., Narcisio Gobbi, che, terminato il pranzo della 'sua' Canottieri Aldo Meda Cima, è venuto per portare i saluti e le congratulazioni della federazione.

Tra una portata e l'altra, è stato mostrato l'ormai consueto filmato, con cui si è rivissuta la stagione appena trascorsa; la società ha, inoltre, ringraziato atleti, allenatori e collaboratori per l'impegno profuso con degli omaggi, tra cui il calendario 2008 dello Spot Club Renese.

Anche il Presidente dello Sport Club Renese, Claudio Rossetti, ha voluto ringraziare tutti e fare il punto della stagione, queste "Le sue parole"

Purtroppo la festa ha dovuto far i conti con il ritardo, causa nebbia, della concomitante gara di gran fondo a Varese, nella quale erano impegnati molti atleti dello Sport Club Renese. Nessuno ha però voluto mancare, giungendo appena terminata la propria gara. Tra questi vi era anche il vice-sindaco di Leggiuno, Riccardo Valena, che è comunque intervenuto, portando i saluti dell'amministrazione comunale e consegnando le medaglie ai Campioni Italiani 2007.

Una festa in grande stile, che ha chiuso una stagione ricca di soddisfazioni. Lo Sport Club Renese ringrazia tutti coloro che hanno partecipato.
Immagini aggiuntive
Links
  ::ARCHIVIO::
Cremona: le iscrizioni
A Cremona, per la terza regata interregionale Voga in Piedi 7,50, appuntamento per 50 equipaggi in forza a 12 società
(28-07-2017)
Reno di Leggiuno: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 181 gli equipaggi partecipanti all'Interregionale Jole-Elba di Reno di Leggiuno in programma domenica.
(28-07-2017)
Sprint Jole-Elba a Osiglia: le iscrizioni e gli ordini di partenza
Sono 9 le società iscritte alla regata sprint di Osiglia. Al via in totale 83 equipaggi
(27-07-2017)
Provinciali a Genova Pra': i bandi
Dopo i Regionali, il campo di regata di Genova Pra' ospiterà anche i Provinciali previsti per sabato 26 e domenica 27 agosto. Ecco i Bandi.
(25-07-2017)
Aurora Blevio profeta in patria
A Blevio, l'Aurora fa festa doppiamente e, oltre a imporsi nella classifica generale con 56 punti davanti a Urania (34) e Porto Ceresio (32), alza anche il trofeo intitolato alla memoria di Massimo Caronti dedicato alla categoria Junior e Senior.
(23-07-2017)
Online classifiche Atleti e Società aggiornate
Pubblichiamo le classifiche Atleti e Società aggiornate al 23 luglio.
(24-07-2017)
I bandi della nazionale e dei Tricolori di Corgeno
Doppio, tradizionale, appuntamento remiero a Corgeno di Vergiate.
(24-07-2017)
Sabato la FICSF incontra le società di Abruzzo, Molise e Puglia
La riunione è prevista alle ore 17 in località Sottovento Porto Turistico Marina di San Pietro a Termoli.
(19-07-2017)
Incontro FICSF-società Abruzzo, Molise e Puglia
La delegazione FICSF ha illustrato ai presenti il funzionamento dell'attività federale raccogliendo proposte per una collaborazione sempre maggiore tra Federazione e società.
(22-07-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.