HOME PAGE   FEDERAZIONE   SEDE   SOCIETA'   ARBITRI   ASSEMBLEA   COORDINATE BANCARIE   DOCUMENTI   ASSICURAZIONE   RISULTATI   BANDI   CALENDARIO   STORIA   BARCHE   RICHIESTA IMBARCAZIONI   GALLERIA FOTOGRAFICA   PROTAGONISTI   CLASSIFICA   ANNUNCI   NEWS ED EVENTI   LINKS   NEWSLETTERS  
Venerdì, 23 Giugno 2017
F.I.C.S.F. WEB SITE: NEWS ED EVENTI indietro
Domenica la Coppa d'Inverno compie vent'anni
Ritorna il tradizionale appuntamento con la Coppa d'Inverno, manifestazione organizzata dal Comitato Provinciale di Como, in collaborazione con la Canottieri Lario e con il patrocinio dell'Amministrazione Provinciale di Como.

Domenica prossima la classicissima regata lariana, ambientata nel lago di Como, spegnerà 20 candeline e avrà inizio alle ore 9.45: 143 gli atleti partecipanti in rappresentanza di 15 società (Caldè, Germignaga, Osteno, Plinio Torno, Laglio, Cerro, Aurora Blevio, U.S. Carate, Porto Ceresio, Sport Club Renese, Aldo Meda Cima, Falco Rupe Nesso, Pescate, Corgeno, Canottieri Lario).

In totale di 54 equipaggi si cimenteranno nelle specialità del doppio e del quattro di coppia: durante le regate spazio anche a un'esibizione dedicata alle Lucie.

"E' sicuramente una grande soddisfazione - commenta il presidente del Comitato Provinciale di Como Saverio Vaccani - questa manifestazione è molto sentita dalle società lombarde e i numeri ne sono la migliore testimonianza".

Le premiazioni avranno luogo alle ore 12 presso il salone di Villa Gallia, gentilmente messo a disposizione dall'Amministrazione Provinciale di Como: la società che avrà realizzato il miglior punteggio riceverà una Coppa e una Targa dall'Assessorato allo Sport della Provincia di Como. Nell'occasione verranno consegnati i diplomi di campione lombardo 2007.

Come consuetudine ci sarà lo scambio degli auguri e il Comitato Provinciale di Como offrirà ai vogatori e dirigenti il panettone: anche quest'anno la Canottieri Osteno distribuirà il vin brulè durante la manifestazione.
Documenti allegati
  ::ARCHIVIO::
A Santa Maria il Palio di San Ranieri
Dietro Santa Maria e Sant'Antonio si sono classificati nell'ordine San Francesco e San Martino.
(22-06-2017)
Le iscrizioni per l'interregionale di Pallanza
Sabato pomeriggio, a cura della locale Canottieri, va in scena a Pallanza una regata interregionale dedicata a Jole ed Elba. Partecipano 87 equipaggi in forza a 13 sodalizi
(22-06-2017)
Gli iscritti alla regata nazionale Gozzi di Vernazzola
Sabato sera Vernazzola ospita la seconda regata nazionale di Gozzi stagionale.
(22-06-2017)
Il 30 giugno scade il termine per mettersi in regola con il PSS-D
Pubblichiamo quest'importante circolare della Federazione Medico Sportiva Italiana
(21-06-2017)
Promemoria chiusura iscrizioni Pallanza
In merito alla regata interregionale Jole-Elba di Pallanza, si comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite programma federale “on line” entro le ore 21 di mercoledì 21 giugno 2017
(20-06-2017)
VIDEO Trionfo Genova alla Regata Storica: le voci dei protagonisti
Siamo alla stazione di Brignole dove arriva il Trofeo, tenuto stretto tra le mani dei dirigenti Stefano Crovetto e Marino Bonfà.
(20-06-2017)
Sabato a Pisa il Trofeo Matteoni
Si gareggia su scafi speciali ad otto rematori ed un timoniere concessi dal Comune di Pisa. Ecco il Bando con tutte le info.
(20-06-2017)
Dall'ARMI un ringraziamento alla FICSF
Durante la cena sono intervenuti i sindaci delle Repubbliche e sono stati premiati e ringraziati per il lavoro svolto gli arbitri, la CTO e il presidente federale Marco Mugnani.
(19-06-2017)
Tutti i vincitori della seconda gara nazionale VIP 7,50
Termina in festa la seconda gara nazionale VIP 7,50 per tutte le specialità di categoria, svoltasi ieri, domenica 17 giugno a Tavernola Bergamasca, sul Lago d’Iseo.
(19-06-2017)
Scrivi a questo indirizzo per inviarci i tuoi suggerimenti: ufficiostampa@ficsf.it
Copyright © 2017 F.I.C.S.F. Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso - C.F.: 95007090103 Engineered by Zenazone s.n.c.